fbpx
Telecamere termografiche misurazione corporea

STT ti aiuta a tutelare le tue risorse e i tuoi clienti offrendoti soluzioni termografiche per la misurazione della temperatura corporea che rappresentano, ad oggi, uno strumento di supporto davvero efficace, veloce ed affidabile per lo screening della temperatura in un tempo ridotto.

Questi apparati evitano il rischio di trasmissione di agenti patogeni per contatto e tutelano la sicurezza degli operatori consentendo la misurazione da oltre 1 metro di distanza, anche di più soggetti simultaneamente.

Le telecamere termografiche radiometriche per applicazioni Body Temperature sono ideali per applicazioni in ambito ospedaliero, aeroportuale, portuale, ferroviario, lavorativo, commerciale ad alta densità e ovunque vi siano flussi importanti o assembramenti di persone.

Tra le funzionalità offerte dalle nostre soluzioni:

  • Rilevazione di soggetti con potenziale stato febbrile, con estremo livello di accuratezza, anche con ingenti flussi di individui in movimento
  • Rilevamento della temperatura fino a 30 soggetti contemporaneamente
  • Precisione ≤0.3°C
  • Screening preliminare da parte dell’operatore sanitario o dalle forze dell’ordine (indoor)
  • Screening senza necessità di disturbare le persone al lavoro

 

La storica collaborazione con i principali player del mondo della sicurezza che STT ha saputo sviluppare negli anni, ci permette di offrire molteplici alternative di modelli ed installazioni.

CONTATTACI

Per ottenere informazioni sui modelli, le funzionalità, le possibilità di utilizzo e per un preventivo!


Devi installare o aggiornare i tuoi sistemi di telecomunicazione?

Contattaci per avere una consulenza gratuita.