fbpx

STT consolida il proprio management, nominando Daniele Mazzi nuovo Direttore Commerciale.

Daniele, 41 anni, una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e un Master in Gestione d’Impresa, vanta un’esperienza pluriennale nel settore IT dove ricopre ruoli di crescente responsabilità prima nell’area Operations poi in quella Commerciale, acquisendo competenze nei diversi ambiti di Project management e business development.

Entra in STT nel 2017 come Direttore della BU Nord Est Italia e collabora con la Direzione nell’attuazione della strategia di crescita dell’azienda.

“Daniele in questi anni ha confermato le sue spiccate doti relazionali, di negoziazione, di leadership e di visione sul futuro. La trasformazione del suo ruolo in Direttore Commerciale ha rappresentato pertanto un percorso naturale che, ne sono certo, garantirà alla nostra Azienda il raggiungimento di nuovi obiettivi di business”, Valter Fedeli, CEO STT.

“Sono felice di assumere il nuovo ruolo e motivato ad avviare questa ulteriore e sfidante esperienza professionale, per contribuire alla strategia di crescita avviata da STT negli ultimi anni. Il mercato è ricco di opportunità, lavoreremo per cogliere le migliori.”, Daniele Mazzi, Direttore Commerciale STT.


Devi installare o aggiornare i tuoi sistemi di telecomunicazione?

Contattaci per avere una consulenza gratuita.