fbpx

Gestire la distanza interpersonale ed evitare assembramenti sono due delle misure imprescindibili per combattere la diffusione di Covid-19: STT propone alcune soluzioni per garantire un efficace distanziamento sociale nei luoghi di lavoro e negli spazi pubblici.

Ideali per le aziende e per gli enti pubblici, aiutano a potenziare i controlli, senza dover incrementare il personale dedicato a questa attività, e generano alert in caso di individuazione di assembramenti di persone e/o di superamento della soglia minima di distanza.

La Soluzione per i lavoratori:

Si tratta di un’applicazione software gestionale per il tracciamento e il distanziamento dei dipendenti nel contesto di lavoro da adottare all’interno delle aziende e nei cantieri.

Un dispositivo indossabile (smart sensor) segnala ai lavoratori lo spazio che intercorre fra di loro con semplicità e assoluta precisione. Quando la distanza di sicurezza tra due lavoratori dotati del dispositivo non è rispettata, i sensori segnalano la criticità via led, vibrazione o suono.

La Soluzione per il pubblico:

Un sistema che abbina gli algoritmi di analisi video con le più moderne tecnologie di Object Tracking e Deep Learning. Aiuta le Amministrazioni Pubbliche e le Aziende ad individuare facilmente eventuali infrazioni alle direttive governative legate alla diffusione di Covid-19 (assembramenti di persone e/o flussi di traffico anomali).

All’interno degli edifici pubblici e privati permette di garantire ai lavoratori e al personale non dipendente un accesso ai luoghi di interesse in piena sicurezza. Localizza tali eventi grazie ad una rappresentazione grafica dello spazio e al pop-up della telecamera allertata.

CONTATTACI

Per ottenere informazioni sulle soluzioni di distanziamento sociale!


Devi installare o aggiornare i tuoi sistemi di telecomunicazione?

Contattaci per avere una consulenza gratuita.