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STT, partner di Avaya dal 2000, con un livello di partnership “Sapphire”, ha presenziato all’Avaya ENGAGE 2019, la conferenza che il vendor ha organizzato a Dubai dal 12 al 14 novembre.

Tra i temi trattati nella tre giorni vi sono stati il mercato globale della tecnologia CCaaS, la strategia di canale di Avaya per le aree EMEA e APAC, i dati economici e le previsioni di crescita di Contact center e Unified communications (UC) e la loro evoluzione verso sistemi UCaaS.

Tecnologie che in tema di Comunicazioni Unificate rappresentano l’offerta principale di STT.
Soluzioni di contact center multicanale quali Avaya Aura® Contact Center vengono scelte dalle aziende per la loro versatilità e per le molteplici funzionalità, di comunicazione e collaborazione.

Intervistato dalla testata TechCompany360 – Digital360 durante l’Avaya ENGAGE 2019 Andrea Fumagalli, Account Manager STT, ha dichiarato: “La richiesta è in aumento perché è cambiato il modello organizzativo del mid-market in Italia. Se fino a 5 anni ci rivolgevamo ad aziende con grandi uffici centrali, ora i nostri Clienti hanno più micro location dislocate sul territorio; hanno quindi una forte necessità di avere strumenti per facilitare sia la comunicazione interna sia lo smart working”.

Soluzioni verticalizzate e personalizzate in termini di servizi offerti. Tra le funzionalità che più vengono richieste, vi sono: Call Center, distribuzione, gestione e instradamento automatici delle chiamate, mobilità, localizzazione, telelavoro e ufficio remoto, collaborazione, etc.

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