fbpx

STT è Partner Tecnologico di TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza del Sud Italia che si tiene al PalaLumbi di Taormina il 25 e 26 ottobre 2018.

L’evento di riferimento per l’intera filiera della security, si propone di essere sia una vetrina espositiva, con i migliori produttori di sistemi di sicurezza, domotica ed automazione, sia un appuntamento ricco di seminari, convegni, workshops per la formazione e l’aggiornamento professionale.

Anche STT darà il suo contributo: Paolo Calzolari, Direttore Tecnico della nostra azienda, sarà relatore del talk show dal titolo “Cybersecurity: tra organizzazione, procedure, tecnologie” (25.10 ore 14:30 – 15:15).

Da anni STT è impegnata nel settore della CyberSecurity e Cyber Defence e propone soluzioni che garantiscono elevata sicurezza e solide capacità di protezione dalle minacce informatiche.

Si posiziona, quindi, come Consulente tecnologico all’avanguardia per una necessità che è in crescita in tutte le aziende: il Sans Institute, l’organizzazione di ricerca e istruzione che coinvolge oltre 165.000 professionisti della sicurezza in tutto il mondo, parla di costi generati globalmente dalle sole attività cybercriminali che sono quintaplicati in sei anni, passando da poco più di 100 miliardi di dollari nel 2011 ad oltre 500 miliardi nel 2017. Senza contare i danni causati dal furto di proprietà intellettuale realizzato da organizzazioni governative e paragovernative dedite al Cyber Espionage.

Quello che serve per affrontare il problema è un approccio strutturato che coinvolga tutte le aree aziendali che vanno dal business all’IT a chi si occupa della gestione degli impianti industriali grazie all’utilizzo di un processo di Risk Management.

Per saperne di più sull’offerta di Security di STT, clicca qui.

Per conoscere il Programma di TaoSicurezza ed accreditarsi all’evento, clicca qui.


Devi installare o aggiornare i tuoi sistemi di telecomunicazione?

Contattaci per avere una consulenza gratuita.