fbpx

STT propone alle aziende Clienti un sistema innovativo per monitorare gli stabilimenti e le aree esterne. Grazie ad un mix di tecnologie di Vendor di primaria importanza, la soluzione è in grado di garantire la sicurezza fisica riducendo al minimo l’intervento degli operatori, oltre che i falsi allarmi.

Telecamere termiche, radar abbinati ad una telecamera PTZ con funzionalità autotracking sono infatti capaci di sorvegliare il perimetro interessato, rilevare persone ed oggetti che vi stazionano; seguire ed ingrandire automaticamente l’oggetto di interesse, senza l’intervento manuale dell’addetto alla sicurezza ed inviare le coordinate esatte dello stesso, sempre in modo automatico.

Aspetto rilevante è la capacità di identificare solo minacce reali e di ridurre al massimo i falsi allarmi causati ad esempio da piccoli animali, insetti, gocce di pioggia, etc. Questo offre all’azienda una netta riduzione dei costi di sicurezza, perché il personale interviene solo in caso di eventi evidenti. Infine, il sistema aziona in automatico una luce in caso di rilevamento

La soluzione è ideale per le imprese che hanno vaste superfici esterne da monitorare.

Per scoprire le nostre soluzioni di Videosorveglianza, clicca qui.


Devi installare o aggiornare i tuoi sistemi di telecomunicazione?

Contattaci per avere una consulenza gratuita.