fbpx

STT integra soluzioni tecnologiche specifiche per il settore Retail: Grande Distribuzione, catene di negozi, centri commerciali possono sorvegliare i loro locali e contemporaneamente migliorare il servizio Clienti, l’esposizione dei prodotti a scaffale, organizzare meglio il personale.

Come? Installando telecamere “intelligenti” capaci di generare informazioni rilevanti all’interno dei punti vendita seguendo il tracking dei Clienti, inviandole poi ad un sistema centrale capace di archiviarle, filtrarle e visualizzarle in cloud.

Grazie a questo Sistema di Smart Security, ottenuto dall’integrazione di soluzioni di Vendor di primaria importanza, i negozi tradizionali acquisiscono la stessa intelligenza analitica del mondo online e numerosi sono i vantaggi che i retailer ottengono.

L’analisi di tali dati consente ad esempio di misurare ed ottimizzare le promozioni e il layout, aumentare la redditività del posizionamento, quantificare e valutare il traffico negli store, capitalizzare i momenti di punta.

Vuoi saperne di più? Clicca qui.


Devi installare o aggiornare i tuoi sistemi di telecomunicazione?

Contattaci per avere una consulenza gratuita.