STT continua a investire nel valore più importante dell’azienda: le proprie persone.
Grazie alla partecipazione al Fondo Nuove Competenze, l’azienda avvia un percorso di crescita volto a rafforzare e sviluppare le competenze dei propri collaboratori, con un’attenzione particolare alle capacità trasversali che favoriscono l’innovazione e la collaborazione.
Il Fondo nuove competenze. Competenze per le innovazioni” è un progetto Europa 27, cioè un’operazione di importanza strategica del Programma nazionale Giovani, donne e lavoro 2021-2027, cofinanziato dall’Unione europea. Il Fondo nuove competenze è una misura rivolta alle imprese. Favorisce l’innovazione e la nuova occupazione: punta ad accrescere le competenze di lavoratrici e lavoratori, per rispondere alle esigenze di digitalizzazione, sostenibilità ambientale, efficientamento energetico. Il Fondo rimborsa il costo delle ore di lavoro destinate alla frequenza di percorsi di sviluppo delle competenze.
Attraverso questa iniziativa, STT conferma la propria volontà di investire nel capitale umano, sostenendo la crescita professionale e personale delle sue persone e contribuendo a costruire un ambiente di lavoro sempre più dinamico, competente e orientato al futuro.