fbpx

Il 14 marzo abbiamo presentato alla cittadinanza l’impianto di videosorveglianza e lettura targhe che abbiamo progettato ed installato, per conto di Fastweb, presso il Comune di Martellago (VE).

Si tratta di un sistema fortemente voluto dall’amministrazione locale, come attesta l’enfasi mediatica che è stata data per inaugurarlo.

Il Gazzettino, La Nuova Venezia, laPiazzaweb.it sono solo alcune delle testate giornalistiche invitate alla conferenza stampa di presentazione, che hanno dato visibilità al progetto: ad illustrarlo Alessandro Bugli, System Engineer STT, e Federico Broetto, National Sales Manager – Video Surveillance STT.

L’impianto si compone di 29 telecamere di ultima generazione che monitorano il territorio: nove dome brandeggiabili ruotano a 360 gradi e sono orientabili a distanza, collocate nel centro e nei luoghi sensibili. Dieci telecamere a inquadratura fissa sono posizionate sulle strade principali e nei varchi; altrettante, con la funzione di lettura targhe, monitorano il traffico e individuano in tempo reale i veicoli non assicurati, non revisionati o rubati.


Devi installare o aggiornare i tuoi sistemi di telecomunicazione?

Contattaci per avere una consulenza gratuita.